Un format per la ristorazione collettiva creato per Camst, una delle maggiori imprese italiane, attiva da oltre 70 anni con tutta la passione e la tradizione della storia.

Partendo da quattro concetti cardine, il benessere, la sostenibilità, la cultura e l’innovazione, la nostra agenzia ha creato un format dove poter proporre, in maniera modulare, servizi studiati sulle specifiche esigenze delle aziende clienti, imprese che non pensano banalmente alla mensa per i propri dipendenti, ma che intendono valorizzare e soddisfare il loro patrimonio più importante: le persone.

Anche in questo caso siamo riusciti a valorizzare il mix di food, design e digital, per dare la possibilità di utilizzare gli spazi in maniera elastica, utilizzando gli strumenti più innovativi della comunicazione e mettendo sempre al centro la persona, le sue esigenze e il piacere della buona tavola.

All’agenzia l’incarico di studiare l’identità visiva, il naming e la sua grafica e il relativo payoff, ma soprattutto l’identificazione di un moodboard design che valorizzi dai colori agli elementi di arredo, dall’elasticità di combinazioni per il layout alla segnaletica e facilities, fino alla comunicazione digitale.