CARNEVALE DI VENEZIA 2018
Per il secondo anno consecutivo l’incarico va a DNA Italia

Confermata la cura dell’immagine e della comunicazione del famosissimo evento veneziano per DNA Italia, sul concept dell’artista Eduardo Guelfenbein e secondo le indicazioni di Marco Maccapani, Direttore Artistico della manifestazione.
Il sottotitolo di questa edizione è “Creatum – civitas ludens”, così è proprio partendo da questo concetto che in agenzia si elaborano le idee creative che danno forma, colore e contenuti alla comunicazione di questa edizione del Carnevale di Venezia.
Vedere la nostra “firma” sull’immagine di uno tra i più conosciuti eventi a livello globale è sicuramente una bella soddisfazione, ma seguire passo passo la comunicazione di un evento multitasking come il Carnevale di Venezia significa dover accontentare le più svariate esigenze, sempre con tempi strettissimi. In particolare quest’anno, che ha visto una importante apertura della programmazione fuori dalla naturale location del Centro Storico, con una infinità di spettacoli ed eventi in Terraferma… per decine di progetti grafici al giorno!

Carnevale Venezia 2018

Carnevale Venezia 2018

Carnevale Venezia 2018

Carnevale Venezia 2018