CHE NATALE SAREBBE SENZA GRANA PADANO?
Una bella promozione di co-marketing: il concorso a premi di Tavolamica CAMST.

Una promozione ideata e gestita da DNA Italia per gli oltre cinquanta locali TAVOLAMICA del suo prestigioso cliente CAMST, leader italiano della ristorazione collettiva. Una nuova idea di partnership strategica con il Consorzio Tutela Grana Padano DOP.

“A Natale noi grattugiamo, tu vinci” il titolo della promozione interamente pianificata in ambiente digitale e sviluppata nella APP dedicata. Di giorno in giorno, ai clienti che hanno scelto il piatto dedicato, è stata formulata la richiesta di indovinare alcune tra le più rilevanti specifiche organolettiche, storiche e qualitative del prodotto.
Ogni PIATTO DEL GIORNO studiato dagli chef veniva così associato alla domanda: quanto pesa una intera forma? Qual è la sua stagionatura minima? Chi “inventò” la prima forma di Grana Padano?

Tutti i clienti che hanno partecipato hanno ricevuto subito un premio, tra quelli che hanno risposto correttamente alle domande i più fortunati si sono aggiudicati forme intere di Grana Padano Riserva e un weekend alla scoperta dei paesaggi e dei sapori delle terre del re dei formaggi.
Un progetto di gamification e di co-branding tra due dei più prestigiosi marchi del food italiano. Il risultato è stato un successo che ha superato ogni aspettativa, con una redemption ben superiore alle diecimila unità.

CHE NATALE SAREBBE SENZA GRANA PADANO? CHE NATALE SAREBBE SENZA GRANA PADANO? CHE NATALE SAREBBE SENZA GRANA PADANO?