Il claim della comunicazione ne racconta in sintesi la genesi e le conseguenti scelte progettuali: “our speciality, give you all the energy to grow your talent”.

Il progetto di format per la ristorazione che probabilmente rappresenta al meglio l’approccio progettuale del sistema Markesigner di DNA Italia.

Studiato per il mercato spagnolo, il progetto prende forma dal presupposto che l’esperienza gastronomica è intimamente legata all’ambiente e alla definizione dello spazio: il ristorante deve essere accogliente, ma anche un’area ispiratrice. Per questo può essere un luogo polivalente con aree differenziate, sempre nell’ottica del customer journey.

Allo spazio multifunzionale “generalista” per il normale servizio, si affiancano così un corner per riunioni di lavoro, un box per presentazioni e un’area caffè dove poter conversare e relazionarsi.

Dopo aver individuato il naming e presentato le soluzioni grafiche, alla nostra agenzia è stato dato l’incarico di studiare e realizzare gli interni e il sistema di digital signage, mettendo assieme design, tecnologia e comfort.