Dopo NVIDIA , il colosso globale dei chip per schede grafiche, un altro grande brand internazionale sceglie DNA Italia per gestire la propria presenza sui social media;
POLICE TO BE la nuova collezione di profumi e prodotti per uomo di POLICE ha deciso di investire in una campagna su mezzi vicini al proprio target e coinvolgere i propri fan in un contest creativo che li metterà all prova chiedendogli di confrontarsi con il mito di Amleto.
Un moderno Amleto è infatti il testimonial di campagna di POLICE TO BE, ritratto dal celebre fotografo Andrzej Dragan, esso si interroga sul significato dell’esistenza in una immagine evocativa ed ironica allo stesso tempo. Agli internauti di Facebook sulla pagina di POLICE TO BE è stato chiesto quindi di scatenare la loro creatività con lo scopo innanzitutto di divertirsi e la prospettiva di poter vincere una esclusiva maglietta POLICE.

Anche in questo caso una landing page per non fan accattivante ed un messaggio coinvolgente sono il mix necessario per garantire un numero interessante di conversioni da visitatori a fan.

Come al solito messaggi targettizzati, una immagine convincente e una pianificazione accurata sono gli ingredienti fondamentali di qualsiasi operazione di comunicazione di DNA Italia , soprattutto nei social network che grazie all’alto livello di profilazione del pubblico consentono la loro applicazione in maniera ancor più rigorosa e scientifica.